ASUS
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Procedure RMA ASUS

In questa area è possibile accedere alle procedure di compilazione Ticket per l’assistenza Post-vendita (procedure RMA ASUS), che si differenziano a seconda dei livelli di servizio offerti sui vari prodotti.

Prima di iniziare è indispensabile avere a disposizione tutte le informazioni necessarie per la procedura (numero di serie del prodotto, informazioni sul documento di acquisto, informazioni sul difetto riscontrato).

Attenzione, questa procedura telematica è valida per tutti i seguenti prodotti: Notebook, Tablet, Zenfone, ZenWatch, Padfone, All In One PC, Desktop, Workstation, Vivo PC, Monitor LCD, EeePc, EeeBox, Digital Home System, PDA/Mobile Phone, Gaming Console, NUC, Proiettori e Router Wireless Lyra.

È inoltre possibile utilizzare questa procedura telematica per questi prodotti:

  • Schede Madri ROG/TUF acquistate dopo il 01/01/2014 e Schede Madri CSM/SI acquistate dopo il 01/01/2017, se regolarmente registrate su ASUS VIP MEMBER entro un mese dall’acquisto
  • tutte le Schede Madri e VGA ancora all’interno del periodo di garanzia convenzionale (garanzia del Produttore) e per le quali è scaduto il periodo di garanzia legale (garanzia fornita dal Rivenditore)
  • altri prodotti non elencati sopra, previa autorizzazione del Customer Service ASUS

Per tutti gli altri prodotti (esempio VivoWatch) contattate direttamente il Customer Service Asus al numero 800599113 .

Selezionate qui di seguito la tipologia di utente, in modo da proseguire con la procedura corretta
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